giovedì 19 marzo 2015

MiniREVIEW: P2 KOSMETIK - Last Forever Smalto 110 Dating Time


Caspita, quanto tempo è passato dall'ultima review?!?! Perdonatemi per la lunga assenza ma ho avuto un bel po' da fare ed entro breve capirete anche il perché, probabilmente già nel prossimo post vi mostrerò il motivo per cui sono stata lontano dal mio amato blog.

Ma veniamo a noi. Nell'ultimo post vi ho mostrato un bel po' di prodotti da me acquistati in quello stesso giorno, ormai li ho provati tutti e cercherò di farvi una recensione per ognuno di loro, partendo da questo smaltino.


PACKAGING
Beh, su questo argomento c'è poco da dire, come vedete bene dalla foto non c'è niente di rilevante di cui parlare su come si presenta, sia in positivo che in negativo, è una normalissima boccetta di smalto dignitosa...non è certo una boccetta stile Louboutin ecco, però si presenta bene...ma perché mi sto incartando su questo punto? Passiamo oltre.

PREGI


I pregi sono più di uno ma i principali sono il prezzo e la gamma colori.
Il prezzo è davvero basso, 2,49 € per 11 ml, cosa volere di più?
La gamma colori l'ho trovata davvero vasta, sull'espositore si trovano diverse tipologie di smalti: i Volume Gloss Gel Look, i Color Victim, la linea "curativa" ed appunto quelli di cui fa parte la mia scelta, Last Forever, che dovrebbero essere a lunga tenuta.
Io ho optato per questo colore (anche se in realtà non avevo necessità di un altro classico rosso, avrei preferito un bel mattone oppure un rosso virante all'arancio), quello che mi ha spinto verso di lui è stata proprio la scritta "lunga tenuta", non volevo acquistare uno smalto, sebbene economico, che mi durasse quanto uno sbattere di ciglia come purtroppo mi capita spesso.
Devo però dire che di questa linea fanno parte i colori più classici, mentre le tonalità più particolari ed originali erano nelle altre linee e tra tutti ho scelto il rosso più scuro.
Tornando al 110 Dating Time devo dire che, è sì un classicissimo rosso, però ha una leggera punta di viola all'interno (o altro colore non saprei dire) che una volta inondato di luce diventa davvero un colore spettacolare, molto intenso e sembra quasi avere dei riflessi.
Si stende benissimo, un grosso punto a favore del pennellino che è preciso e con cui si riesce a dare delle pennellate nette, senza sbavature, il prodotto ha la giusta consistenza per poter scegliere di fare una o due passate. Si asciuga inoltre in tempi ragionevoli.


Devo anche dire che il colore rimane inalterato nel tempo...là dove resta sull'unghia...

DIFETTI
Avrete forse già intuito quale possa essere il difetto di questo smalto: la tenuta.
Scarsissima! No, mi correggo, scarsissima su di me perché in effetti mi è accaduta una cosa strana. Ho messo lo smalto il giovedì ed il venerdì pollici ed indici erano completamente già rovinati, le altre unghie invece hanno resistito intatte fino al lunedì (per me è quasi un record), poi si sono rovinate simultaneamente anche queste.

IL PRODOTTO IN BREVE

NOME: P2 Kosmetik - Last Forever, 110 Dating Time

PREZZO: 2,49 €

DOVE SI TROVA: Da poco da Oviesse

PROMOSSO O BOCCIATO?
Ah, diciamo RIMANDATO a Settembre perché ne adoro la stesura, il colore è davvero bello e non si opacizza con il passare dei giorni, ma dura decisamente poco sulle mie povere unghie, credo gli si possa un'altra chance cambiando colore.



Nessun commento:

Posta un commento