domenica 17 agosto 2014

Lush, anteprima acquisti e grande sorpresa Mac!




Questa immagine è ben rappresentativa della mia ultima grande passione amorosa: LUSH! Ecco, parlavamo di prodotti eco-bio ed io invece mi ritrovo a cadere come un'adolescente alle prime cotte, tra le "braccia" di questi profumosissimi prodotti (che, a dispetto delle apparenze non sono proprio così naturali ma avremo modo di parlarne).
Questo ardente sentimento si è acceso da pochissimo, proprio come quando conoscete qualcuno, lo frequentate nella compagnia per qualche anno senza mai considerarlo niente più che un amico tra i tanti, poi un giorno, magari una nuova amica vi chiede se gli presentate quel ragazzo così carino e succede che lo iniziate a guardare con occhi nuovi finché, a poco a poco, vi ritrovate innamorate perse, ecco a me è successa la stessa cosa!

Conosco LUSH da qualche anno ma solo per il loro henné (di cui farò recensione ma già da ora anticipo che lo adoro), sono sempre entrata nel negozio solo per quello, quasi non mi giravo nemmeno ad annusare i vari prodotti, forse proprio per non cadere in tentazione, mi appropriavo della mia bella mattonellina verdognola, pagavo e uscivo. Questo fino a qualche mese fa quando qualcosa è cambiato...chi è stato in questo caso a fare le veci della "nuova amica della compagnia"? Beh...mio marito!!! Eh già, un giorno mi ha accompagnato e mi ha spinto a provare qualche prodotto, poi la commessa (quella dello store di Trieste è carinissima davvero!) ci ha fatto provare un bel po' di prodotti e da allora praticamente non uso altro!
Ma veniamo agli acquisti di oggi.
In realtà mi sono cercata un'ottima scusa per poter tornare in questo "luogo del peccato" perché in realtà non avevo bisogno di niente :-P E quale migliore scusa dover comprare un pensierino per una cara amica?


Ecco dunque quali sono stati i miei acquisti:
  • Shampoo A tutta birra 
  • Lavadenti Ardente
  • Fun Giallo
  • Sapone Conosci la terra dove i limoni profumano
  • Olio da massaggio Peach&Love
In più in omaggio ho ricevuto:
  • Un piccolo pezzo di Fun Verde
  • Un piccolo pezzo di sapone Adamo ed Eva
Appena avrò testato i prodotti provvederò a recensirli ad esclusione dell'olio da massaggio e del sapone al limone che sono destinati alla mia amica.
Intanto posso solo dirvi che in casa adesso si è sparso questo profumino delizioso per cui, se chiudo gli occhi, mi sembra di essere in una spa!
Certo non a tutti possono piacere questi odori così intensi e particolari ma che vi devo dire, io ne sono pazza...beh, mi passerà, mi passerà... :-)

Ma veniamo alla meravigliosa sorpresa che mi si è presentata ieri mattina, proprio dopo essere uscita da Lush. Giravo con la mia bella famigliola per il centro quando, guardando le vetrine, mi appare davanti agli occhi una nuova vetrina che non riconosco...sul momento proprio non capivo cosa vendesse ma sentivo di esserne fortemente attratta...cercavo un'insegna ma non ne ho viste, sentivo solo come una magia che si diffondeva da quel posto incantato e poi ho capito! Di colpo mi sono resa conto che quell'incredibile, meraviglioso, affascinante negozio altri non era se non un MAC STORE!!!
La Mac è approdata a Trieste, io non ci posso ancora credere!!!!!!!



Bene, con questa fantastica notizia vi mando un abbraccio e vi aspetto con il prossimo post (che, lo prometto, stavolta sarà una vera recensione!).




Nessun commento:

Posta un commento